Tu sei qui: CronacaMassa Lubrense, 13enne si ferisce dopo tuffo dalla scogliera: ricoverato in gravi condizioni in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 agosto 2025 17:39:24
Paura quest'oggi a Massa Lubrense. Un ragazzo di appena 13 anni è stato vittima di un incidente a Crapolla: a seguito di un tuffo dalla scogliera ha impattato sugli scogli.
È stato soccorso dal personale del 118 intervento con l'elicottero e via mare, dalla Capitaneria di Porto, dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dagli uomini di mare di Marina del Cantone.
"A tutti loro ed a quanti sono intervenuti, va il ringraziamento dell' Amministrazione Comunale per l' impegno, la professionalità e la passione che hanno profuso nelle operazioni di soccorso", si legge sulla pagina del Comune.
Il ragazza, in vacanza in Penisola Sorrentina, è ora ricoverato a Napoli in gravi condizioni.
"A lui - continua il Comune - va la nostra preghiera ed un forte in bocca al lupo. Alla famiglia in apprensione senta la nostra vicinanza ed il nostro affetto".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10648101