Tu sei qui: CronacaMassa Lubrense: oggi i funerali di Martina Persico, la giovane mamma morta nell'incidente sull'Asse mediano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 marzo 2023 08:57:03
Massa Lubrense è ancora sotto choc per la morte di Martina Persico, la giovane mamma morta all'alba di sabato scorso in un drammatico incidente sull'asse mediano di Napoli, nel territorio di Sant'Anastasia.
Secondo una prima ricostruzione, la 30enne sedeva sul sedile del passeggero della Fiat 500 guidata da una sua amica di Pagani rimasta gravemente ferita. Nello schianto ha perso la vita anche Francesco Cataldo, 27enne della provincia di Caserta.
Con ordinanza n. 53 in data 9.03.2023 il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Martina Persico che si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie del centro di Massa Lubrense.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101326102