Tu sei qui: CronacaMassa Lubrense, recuperata e rimossa l'imbarcazione semiaffondata nei pressi dello scoglio Scruopolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 24 giugno 2025 07:35:01
Recuperata e rimossa nella giornata di ieri, 23 giugno, l'imbarcazione semiaffondata nei pressi dello scoglio Scruopolo a Massa Lubrense nell'Amp Punta Campanella.
Le operazioni di recupero si sono svolte in tutta sicurezza, coordinate dell'Autorità Marittima che ha seguito tutte le procedure previste e ha avviato un'inchiesta sull'incidente, causato da un'avaria.
L'imbarcazione, ricordiamo, affondò a causa, con molta probabilità, di un'avaria. L'Amp aveva effettuato un sopralluogo con la Capitaneria di Porto, confermando una fuoriuscita non considerevole di gasolio ma soltanto qualche piccola scia e chiazza di idrocarburi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10104105