Tu sei qui: CronacaMigranti, in corso lo sbarco al porto di Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 aprile 2025 13:16:42
È in corso questa mattina, al porto di Salerno, lo sbarco dei migranti in seguito al vertice tenutosi ieri in Prefettura.
Le operazioni si stanno svolgendo con grande attenzione, in particolare verso donne e minori, assistiti da un imponente dispositivo composto dalle Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Croce Rossa Italiana e numerose associazioni di volontariato.
Presente anche il sindaco Vincenzo Napoli, recentemente nominato presidente della Provincia di Salerno, che ha voluto testimoniare la vicinanza delle istituzioni in un momento delicato e significativo per la città.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10326104