Tu sei qui: CronacaMilano, abusi sui bambini dell'asilo: microcamere incastrano insegnante di religione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 1 aprile 2023 09:24:35
Scoperta choc in un asilo a Milano, dove un insegnante di religione, di 35 anni, ha molestato quattro bambini tra i 4 e i 5 anni.
Ad incastrare l'uomo, come riporta ANSA, sono state le microcamere piazzate in classe dagli agenti del Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale di Milano, nell'inchiesta lampo coordinata dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Rosaria Stagnaro.
Il maestro, che già a novembre 2021 era stato trasferito dal Provveditorato da un'altra scuola materna per i suoi comportamenti nei confronti dei piccoli allievi, è stato arrestato tre giorni fa in flagranza di reato per violenza sessuale. Il gip Lorenza Pasquinelli ha convalidato l'arresto in carcere.
I magistrati stanno cercando di far luce sul passato e sul curriculum dell'uomo, anche per capire come mai si sia deciso soltanto di trasferirlo da una scuola all'altra quando era stato già segnalato un suo comportamento sospetto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10986103