Tu sei qui: CronacaMilano, donna picchiata e violentata alla stazione centrale: fermato 27enne straniero
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 aprile 2023 15:37:03
Una donna straniera di 36 anni è stata aggredita e violentata in uno degli ascensori della stazione Centrale di Milano mentre stava raggiungendo il binario per prendere il treno per Parigi. La vicenda, come riporta ANSA, si è verificata nella mattinata di ieri, 27 aprile.
La donna è stata picchiata con violenza ma è riuscita a liberarsi, a scappare e a chiedere aiuto.
L'aggressore, un 27enne di origine straniera e senza fissa dimora, è stato fermato grazie alle indagini condotte dalla Polfer e alla denuncia della vittima.
Il pm Menegazzo con l'aggiunto Letizia Mannella stamane ha inoltrato al gip la richiesta di convalida del fermo e di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10476101