Tu sei qui: CronacaMilano, incidente tra autobus scolastico e un tir: gravissimo l'autista, feriti insegnanti e bambini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 marzo 2025 12:57:45
Un grave incidente stradale si è verificato alle ore 10 sulla A4, in direzione di Venezia, all'altezza dell'uscita di Cormano, a Milano.
Un autobus scolastico, che trasportava una scolaresca di una scuola elementare di Ivrea composta da 44 bambini e alcune insegnanti, diretto nel bergamasco, ha tamponato un tir. L'impatto ha causato il deragliamento del bus, che è finito contro il guardrail.
Il conducente del bus, un uomo di 43 anni, è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda di Milano. Due insegnanti e due bambini sono stati ricoverati in codice giallo rispettivamente all'ospedale Bassini di Sesto San Giovanni e al San Raffaele di Milano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10727107