Tu sei qui: CronacaMilano, scambio d'identità: madre scopre all'obitorio che il figlio è morto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 novembre 2022 12:20:53
Torre del Greco piange la scomparsa di Francesco M., 24enne morto in un residence a Milano a causa delle esalazioni di monossido di carbonio. Insieme al giovane c'era Pietro C., di Torre Annunziata, ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Secondo quanto è stato riferito, i due potrebbero aver inalato monossido di carbonio a causa di una caldaia difettosa.
Inizialmente i sanitari, nella concitazione del soccorso, avevano scambiato le loro identità. Ma all'obitorio la madre di Francesco ha riconosciuto il figlio come il ragazzo deceduto.
''Dopo avere atteso all'esterno della sala dove sarebbe stato ricoverato mio nipote - ha raccontato lo zio della vittima- i sanitari le hanno concesso di vedere il ragazzo. Solo in quel momento si è resa conto dello scambio di persona''.
Come riporta ANSA, lo scambio di identità tra i due ragazzi è avvenuta perché i due al momento dell'intervento erano a letto e i documenti trovati nel cassetto hanno indotto al terribile scambio di persona.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10347107
Dopo il grave incidente di ieri avvenuto all'alba con 36 passeggeri a bordo finito poco dopo le 3.30 in una scarpata dell'A16 Napoli-Canosa, tra i caselli irpini di Vallata e Lacedonia, dopo aver evitato l'impatto con cinque auto bloccate sulla carreggiata in seguito ad un tamponamento e che ha causato...
Alessandro Impagnatiello non sarà seguito più dal suo legale che ha rinunciato al mandato: l'avvocato Sebastiano Sartori ha rinunciato alla sua difesa. Il bar man - reo confesso - è a San Vittore per l'omicidio della compagna incinta al settimo mese, Giulia Tramontano. Dopo aver depositato l'atto di...
Un uomo è morto di infarto ieri sera in piazza del Plebiscito a Napoli durante i festeggiamenti per il terzo scudetto conquistato dalla squadra azzurra. Come riporta FanPage.it, l'uomo è stato colto da improvviso malore durante la festa in piazza, nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza del...
Disavventura per una coppia di turisti romani che ieri si è persa durante un'escursione sul Vesuvio. Come scrive Il Mattino, il duo percorreva il sentiero 'Valle dell'Inferno' quando, accortasi di aver smarrito la strada, ha deciso di chiedere aiuto alla centrale operativa della Compagnia dei carabinieri...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.