Tu sei qui: CronacaMilano, spruzza deodorante spray sulla figlia di 16 mesi per farla ricoverare: arrestata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 febbraio 2023 08:16:56
Aveva spruzzato ripetutamente del deodorante spray sulla figlia di 16 mesi per farla ricoverare. Possiamo riassumere così il terribile episodio che ha portato, a Milano, all'arresto di una madre 29enne con l'accusa di maltrattamenti aggravati.
Come riporta Sky TG24, la bimba sarebbe stata portata dalla madre tre volte in differenti ospedali lombardi con rossori e abrasioni sul corpo. I medici, tuttavia, non riuscivano a capire le cause e solo al quarto ricovero si è scoperta la verità: le irritazioni erano dovute al deodorante spray al borotalco spruzzato intenzionalmente dalla madre sul corpo della bimba in quantità eccessive.
E' probabile che la madre abbia agito in questo modo per poter stare in ospedale con la figlia per quella che potrebbe essere una forma di depressione post partum.
Ora la piccola è stata affidata ai servizi sociali.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10816106
Un uomo di origini cubane di 32 anni è stato arrestato per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna a Roma, dai poliziotti dei commissariati Prenestino e San Giovanni. Le indagini sono iniziate a seguito della segnalazione di una donna al numero unico di emergenza 1 1 2 che ha riferito di essere...
Choc ad Angri, dove un gatto di strada è stato ritrovato con il corpo scuoiato ma ancora vivo dal servizio veterinario dell'Asl locale. Il gattino è stato tratto in salvo e sottoposto a cure, ma, nonostante gli sforzi dei medici, si trova in condizioni gravissime. Attualmente è ricoverato presso l'ambulatorio...
Un docente universitario di 67 anni - che aveva già insegnato in Georgia e North Carolina e che aveva fatto domanda all'University of Nevada venendo scartato - ha fatto fuoco all'interno del campus con un fucile d'assalto: il motivo potrebbe essere questo diniego ad aver poi spinto Anthony Polito a uccidere...
Fedez ha reagito alle minacce ricevute nei confronti suoi e di suo figlio Leone tramite un post su Instagram. Nel messaggio, il cantante ha preso di mira gli hater che avevano diffamato sia lui che suo figlio dopo che Fedez aveva condiviso una foto di Leone in campo durante la partita Milan - Frosinone....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.