Tu sei qui: CronacaMilano, spruzza deodorante spray sulla figlia di 16 mesi per farla ricoverare: arrestata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 febbraio 2023 08:16:56
Aveva spruzzato ripetutamente del deodorante spray sulla figlia di 16 mesi per farla ricoverare. Possiamo riassumere così il terribile episodio che ha portato, a Milano, all'arresto di una madre 29enne con l'accusa di maltrattamenti aggravati.
Come riporta Sky TG24, la bimba sarebbe stata portata dalla madre tre volte in differenti ospedali lombardi con rossori e abrasioni sul corpo. I medici, tuttavia, non riuscivano a capire le cause e solo al quarto ricovero si è scoperta la verità: le irritazioni erano dovute al deodorante spray al borotalco spruzzato intenzionalmente dalla madre sul corpo della bimba in quantità eccessive.
E' probabile che la madre abbia agito in questo modo per poter stare in ospedale con la figlia per quella che potrebbe essere una forma di depressione post partum.
Ora la piccola è stata affidata ai servizi sociali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10699106