Tu sei qui: CronacaMilano, violenta aggressione in strada: 23enne in coma farmacologico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 settembre 2023 14:55:01
Un 23enne italiano è in coma farmacologico al Policlinico di Milano a seguito di un violento pestaggio avvenuto in viale Gorizia, zona Darsena.
A riportare la notizia è ANSA che sottolinea come l'allarme sia stato dato intorno alle 4 del mattino, quando un passante ha notato il giovane a terra incosciente.
Dopo un primo massaggio cardiaco praticato dagli agenti della volante, il 23enne è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso.
Le forze dell'ordine sono risalite all'aggressore, un 28enne tunisino, che, durante l'interrogatorio, ha riferito di aver visto la vittima importunare una donna e per questo sarebbe intervenuto scagliandosi sul 23enne.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, entrambi sarebbero stati sotto l'effetto di alcol.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10188102