Tu sei qui: CronacaMinacce al figlio di Fedez, lui si sfoga sui social e annuncia azioni legali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 dicembre 2023 14:31:12
Fedez ha reagito alle minacce ricevute nei confronti suoi e di suo figlio Leone tramite un post su Instagram.
Nel messaggio, il cantante ha preso di mira gli hater che avevano diffamato sia lui che suo figlio dopo che Fedez aveva condiviso una foto di Leone in campo durante la partita Milan - Frosinone.
Dopo aver minacciato azioni legali contro l'autore del post, Fedez ha effettivamente presentato denuncia alla polizia postale contro l'individuo, il quale aveva pubblicato minacce di morte.
Il rapper ha dichiarato di essere consapevole delle battute offensive riguardanti la sua malattia, ma ha sottolineato che quando si tratta dei suoi figli, la situazione cambia.
"Continuate pure perché non me ne frega un... però nel momento in cui toccate i miei figli avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete" ha detto il rapper.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528100