Tu sei qui: CronacaMinaccia la moglie con la pistola, poi aggredisce gli agenti: 32enne arrestato a Castel Volturno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 ottobre 2024 09:09:22
Nel pomeriggio del 15 ottobre, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne di Castel Volturno per diversi reati, tra cui maltrattamenti in famiglia, violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è anche accusato di detenzione illegale di armi, inclusa una pistola clandestina e un fucile rubato.
L'intervento degli agenti del Commissariato di Acerra è stato sollecitato da una segnalazione riguardante un'aggressione a una donna. All'arrivo, la vittima ha riferito di essere stata aggredita dal marito, già in passato. L'uomo, visibilmente alterato, ha reagito con aggressività nei confronti degli agenti, ma è stato arrestato dopo una colluttazione.
La donna ha inoltre rivelato che il marito l'aveva minacciata con una pistola in precedenza. Di conseguenza, gli agenti hanno esteso le indagini all'abitazione dell'uomo a Castelvolturno, dove hanno trovato una pistola Beretta con matricola abrasa, un fucile a canne mozze rubato e diverse munizioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10777107