Tu sei qui: CronacaMinori, 48enne viola il divieto di avvicinamento e aggredisce i familiari: arrestato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 aprile 2024 16:44:53
Il 24 aprile scorso, a Minori, i Carabinieri della Stazione di Maiori e dell'Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno proceduto all'arresto di un 48enne del luogo per "resistenza a pubblico ufficiale" e "allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese".
Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria operante, l'uomo, nonostante il divieto a cui era già sottoposto, si sarebbe presentato in stato di ebbrezza alcolica presso l'abitazione di famiglia, in località Torricella, aggredendo la madre e la sorella.
Le due donne hanno così richiesto l'intervento dei Carabinieri che hanno tratto in arresto l'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica.
Oltre alle forze dell'ordine è intervenuta anche un'ambulanza del 118 per fornire eventuale assistenza alle donne. Per loro, fortunatamente, solo un grande spavento.
Il 48enne è stato tradotto presso la stazione di Malori e, successivamente, è stato trasferito in carcere a Fuorni.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10477108