Tu sei qui: CronacaMinori, fugge dai Carabinieri e con l’auto investe turista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 ottobre 2023 11:40:22
Questa mattina, poco prima delle 11, a Minori, in Costiera Amalfitana, un uomo alla guida di una Smart elettrica rubata ad Amalfi, è sfuggito al posto di blocco dei Carabinieri e ha investito una ragazza di 25 anni che camminava sulle strisce pedonali nell'area di parcheggio sita alla fine del lungomare.
A riportare la notizia è Il Vescovado.
La giovane, turista straniera, è caduta a terra e sanguinante dopo l'impatto ed è stata immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasferita al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello.
L'uomo alla guida è stato condotto alla caserma di Maiori. Nella sua vettura sarebbero stati trovati attrezzi da scasso.
Insieme alla turista anche un ragazzo, forse il fidanzato, che si sarebbe scansato evitando l'impatto con l'auto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105116109