Tu sei qui: CronacaMinori, ragazza di 23 anni colta da infarto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 ottobre 2023 14:10:06
Una ragazza di 23 anni si è sentita male questa mattina a poche decine di metri alla farmacia di Minori.
La giovane, come riporta Il Vescovado, ha accusato un infarto e si è accasciata al suolo.
Immediato l'intervento dei passanti. Successivamente, con l'arrivo dei soccorsi, si è proceduto alle manovre di rianimazione cardiopolmonare con l'ausilio di un defibrillatore.
La giovane è stata trasferita in arresto cardiaco Castiglione e successivamente, in elicottero, precedentemente atterato al campo sportivo di Maiori, all'ospedale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108837101