Tu sei qui: CronacaModena, rifiuta matrimonio combinato: 19enne indiana picchiata e segregata in casa dalla famiglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 29 aprile 2023 08:31:29
Una ragazza indiana di 19 anni, residente in provincia di Modena, ha rifiutato un matrimonio forzato perché innamorata di un altro ragazzo. In seguito, i suoi familiari l'hanno picchiata, segregata in casa e le hanno preso i documenti.
La notizia è stata riportata da Sky TG24.
La ragazza ha denunciato la sua famiglia per maltrattamenti e costrizione al matrimonio. Dopo aver trascorso la notte a casa della preside della scuola, a cui è stata affidata, la giovane è stata portata in una struttura protetta.
Sulla vicenda è intervenuta direttamente la sezione specializzata della questura di Bologna, guidata dal questore Isabella Fusiello, che sta cercando di collocare la ragazza indiana in un luogo protetto. "Siamo in attesa in queste ore di capire dove verrà sistemata" dichiara l'avvocato Barbara Iannuccelli, legale della ragazza indiana.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10633109
Si concluso nel tardo pomeriggio di oggi il volo salva-vita che ha visto impegnato un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. Il trasporto sanitario d'urgenza, da Cagliari a Ciampino, ha permesso ad una piccolissima paziente di appena 1 giorno, in imminente pericolo di vita, di raggiungere l'Ospedale Bambino...
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Genova, con la collaborazione della Stazione di Forte San Giuliano, hanno arrestato un italiano 55enne per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I militari avevano notato uno strano via vai dal negozio dell'uomo, proprietario di una barberia...
Assunto nel 2018 come collaboratore scolastico ma è rimasto sempre a casa: un uomo è stato arrestato nel lodigiano dalla Guardia di Finanza, con le accuse di falso in atto pubblico commesso dal privato, false attestazioni e certificazioni che giustificano l'assenza del pubblico dipendente dal servizio...
La Squadra Mobile della Questura di Caserta e il Servizio Centrale Operativo, coordinati dalla D.D.A. di Napoli, hanno catturato un pericoloso latitante, reggente del clan camorristico Massaro, operante nella "Valle di Suessola", condannato in via definitiva per associazione finalizzata al traffico di...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.