Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Girolamo presbitero e dott.

Date rapide

Oggi: 30 settembre

Ieri: 29 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaMondragone, 16enne travolto e ucciso da un'auto pirata: arrestato il responsabile, un pregiudicato di camorra

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Tragedia nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 giugno a Mondragone

Mondragone, 16enne travolto e ucciso da un'auto pirata: arrestato il responsabile, un pregiudicato di camorra

Il giovane, calciatore della società Polisportiva Mademar, stava rientrando a casa dopo una partita di calcetto con gli amici quando è stato travolto in via Padule da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 giugno 2025 07:27:41

Tragedia nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 giugno a Mondragone, in provincia di Caserta: Luigi Petrella, 16 anni, è morto dopo essere stato investito mentre era in sella al suo scooter Honda.

Il giovane, calciatore della società Polisportiva Mademar, stava rientrando a casa dopo una partita di calcetto con gli amici quando è stato travolto in via Padule da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. Nell'impatto, il ragazzo è stato sbalzato dal mezzo e ha battuto violentemente la testa contro un palo della luce, riportando lesioni fatali.

I soccorsi sono stati immediati, ma il 16enne è deceduto poco dopo il ricovero al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.

Le indagini dei carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte sul posto, hanno permesso di identificare e rintracciare il presunto responsabile: Pietro Cascarino, 53 anni, pluripregiudicato e ritenuto vicino al clan camorristico. Cascarino, che era stato scarcerato da poco, è stato fermato a Perugia e arrestato con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Indagato anche il passeggero che viaggiava con lui al momento dell'incidente.

"Sei stato amato e lo sarai per sempre, il tuo sorriso e il tuo viso bello ci accompagneranno nel ricordo felice di averti conosciuto. Che possano i tuoi cari trovare conforto e pace. Ciao Luigi caro", è il messaggio di cordoglio della Polisportiva Mademar.

Anche il Presidente FIGC LND C.R. Campania Carmine Zigarelli, il Consiglio direttivo e il Comitato tutto sono profondamente addolorati per la tragica scomparsa di Luigi Petrella: "Un abbraccio fortissimo e le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Petrella e alla società Polisportiva Mademar".

Foto: LND Campania

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10917100