Tu sei qui: CronacaMontepertus, Positano: fulmine colpisce Chiesa Santa Maria delle Grazie /Foto Milena Fusco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 ottobre 2024 11:01:30
Nella notte appena trascorsa, a Positano, un fulmine ha colpito la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso. La scena è stata anche immortalata da Milena Fusco con un video e alcuni fermo immagine, poi diffuso sui social.
Fortunatamente, da un primo sopralluogo effettuato dalle autorità competenti, si registrano solo danni lievi al campanile della chiesa. La situazione, tuttavia, rimane sotto monitoraggio per valutare eventuali danni strutturali più significativi.
La Chiesa di Santa Maria delle Grazie è non solo un simbolo religioso, ma anche un patrimonio culturale che attira numerosi turisti grazie alla sua posizione panoramica e alla sua storia affascinante, legata alla devozione della Madonna da parte degli abitanti di Montepertuso.
Foto e video: Milena Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108320108