Tu sei qui: CronacaMonza, Beatrice morta dopo incidente in moto: donati gli organi della 17enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 maggio 2023 08:54:15

Beatrice Zaccaro, 17enne di Cantù (Como), è morta dopo due giorni di coma a seguito di un incidente avvenuto nella zona di Seregno (Monza e Brianza) nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio. A riportare la notizia è Fanpage.
La giovane si trovava in sella allo scooter di un ragazzo di 16 anni, trovato poi senza patente, e ha riportato un violento colpo alla testa dopo essere caduta sull'asfalto per motivi ancora da accertare. I due si sarebbero conosciuti la sera stessa e il ragazzo avrebbe chiesto in prestito il motorino a un amico per andare con Beatrice a prendere qualcosa da mangiare in un vicino fast food.
La 17enne è stata rianimata sul posto e trasferita d'urgenza in ospedale al Niguarda di Milano, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Dopo due giorni di coma, la giovane è morta. I suoi organi saranno donati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105610109