Tu sei qui: CronacaMorti un 80enne e una donna nel tragico incidente sulla Tangenziale di Napoli: l'anziano è Gaetano Di Mauro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 giugno 2025 07:20:20
Drammatico incidente poco dopo le 13 di venerdì 27 giugno sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dello svincolo "Italia ’90", in direzione Capodichino.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", una moto Kawasaki, guidata da Gaetano Di Mauro, 80 anni, residente a Caivano e noto per il suo impegno nel mondo culturale e associativo locale, si è schiantata contro un autoarticolato. Con lui viaggiava una donna, ancora non identificata, che ha perso la vita insieme al conducente nello scontro.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto si stava immettendo sulla Tangenziale quando, superata la rampa di accesso, si è scontrata violentemente con il camion che procedeva da Pozzuoli verso Capodichino. L’impatto è stato devastante: i due motociclisti sono stati sbalzati sull’asfalto e travolti dal mezzo pesante, perdendo la vita sul colpo. Le vittime sono rimaste decapitate a causa della violenza dello schianto, rendendo difficile anche il riconoscimento dei corpi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109911107