Tu sei qui: CronacaMorto 14enne nel Torinese: intossicazione da farmaci la causa del decesso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 9 maggio 2025 09:00:53
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese.
'In seguito alla morte del giovane, avvenuta lo scorso 2 maggio, è stata disposta l'autopsia che, come scrive Sky TG24, ha confermato che l'insufficienza respiratoria che ha causato la morte del 14enne sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci.
La Procura di Ivrea sta proseguendo le indagini per far luce sul caso. Sono stati anche richiesti gli esami tossicologici che serviranno a capire di quali farmaci ha fatto uso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10056109