Tu sei qui: CronacaMorto 17enne in una ditta a Nocera Inferiore: lavorava in nero e solo da pochi giorni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 aprile 2025 08:03:50
Un ragazzo di 17 anni, di origine marocchina, è morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto ieri, 17 aprile, in una ditta di lavorazione del legno a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
Come riporta ANSA, il giovane, che lavorava in nero e da poco tempo in quella fabbrica, è stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo l'infortunio, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo.
L'incidente si è verificato nei primi minuti del suo turno di lavoro. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto, ipotizzando che il ragazzo possa aver subito un grave malore dopo essere rimasto schiacciato da un macchinario. Sul corpo della vittima è stata eseguita l'autopsia per accertare le cause precise della morte.
La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo e ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati, tra cui i responsabili dell'azienda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10626103