Tu sei qui: CronacaMorto a 17 anni dopo l'arrivo all'ospedale di Nocera Inferiore: lavorava a nero in azienda di rifiuti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 aprile 2025 09:27:39
Aveva 17 anni, era marocchino, e lavorava - pare senza contratto – in un’azienda di rifiuti a Nocera Inferiore. Possiamo descrivere così il giovane che venerdì scorso, come riporta il quotidiano "Il Mattino", è arrivato in condizioni disperate all’ospedale Umberto I.
Il 17enne era stato trasportato da due uomini su una Fiat 500L. Nonostante la corsa contro il tempo e gli sforzi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere in rianimazione. I due uomini che lo avevano accompagnato si sono dileguati subito dopo l’arrivo.
La Procura, insieme ai carabinieri del Reparto territoriale guidati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, ha avviato un’indagine e, dopo giorni di accertamenti e testimonianze raccolte, sono stati identificati e denunciati il datore di lavoro e il responsabile della sede dove il ragazzo prestava servizio.
Il pubblico ministero Gianluca Caputo ha aperto un fascicolo su due fronti: capire come è morto il ragazzo e accertare le condizioni in cui lavorava. Solo l’autopsia potrà fornire maggiori dettagli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102313102