Tu sei qui: CronacaMostra la pistola ad un'amica e parte un colpo: morto a 22 anni Christian, agente della polizia locale nel Pavese
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 maggio 2024 07:50:48
Un tragico incidente ha portato alla morte di Christian Rovida, un giovane agente di polizia locale di 22 anni a Gropello Cairoli, in provincia di Pavia. Il dramma, come riportano molti quotidiani nazionali, si è consumato nel pomeriggio di ieri, 17 maggio, quando il ragazzo è stato gravemente ferito da un colpo partito dalla sua stessa pistola d'ordinanza, mentre si trovava nelle mani di un'amica.
Immediatamente soccorso dal 118, il 22enne è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. Nonostante un delicato intervento chirurgico, i medici non sono riusciti a salvargli la vita e il giovane è deceduto in sala operatoria.
I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Secondo una prima ricostruzione, il vigile urbano avrebbe mostrato la sua pistola d'ordinanza all'amica, mentre si trovavano in una villetta a Gropello Cairoli. Mentre la ragazza stava maneggiando l'arma, purtroppo è partito un colpo che ha raggiunto il 22enne al petto, causandone il decesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106215102