Tu sei qui: CronacaMoto contro camion: Luigi perde la vita a 23 anni in un incidente nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 giugno 2025 06:53:39
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Luigi Corrado. Il 23enne, originario di Recale, in provincia di Caserta, ha perso la vita nel primo pomeriggio di ieri in uno scontro tra la sua motocicletta e un camion, avvenuto all'incrocio tra via Ponteselice e via Donizetti, al confine tra i comuni di Recale e Capodrise.
Come scrive "Caserta News", il camion stava effettuando una svolta su via Donizetti quando avrebbe tagliato la strada al motociclista che, non riuscendo a evitare l'impatto, ha colpito la parte posteriore del mezzo pesante. Luigi è stato sbalzato sull'asfalto con violenza.
All'arrivo dei sanitari del 118, purtroppo, per il giovane centauro non c'era più nulla da fare. I carabinieri della stazione di Macerata Campania sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e chiarire con precisione la dinamica del sinistro. La salma del ragazzo è stata posta sotto sequestro su disposizione dell'autorità giudiziaria, che potrebbe disporre l'autopsia nei prossimi giorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10526104