Tu sei qui: CronacaMovida sicura in Penisola Sorrentina: nel weekend controlli e multe della Polstrada
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 24 ottobre 2023 10:22:02
Nel fine settimana appena trascorso, sono stati intensificati i servizi della Polizia Stradale volti al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l'effetto di droga ed alcol nella penisola sorrentina.
In particolare, gli agenti della sezione Polizia Stradale di Napoli e dei distaccamenti Polizia Stradale di Nola e Sorrento, hanno effettuato controlli alla barriera di Napoli Nord sulla autostrada A1, nel Comune di Meta e nel Comune di Nola.
Durante le attività, gli operatori hanno controllato 37 veicoli, provveduto alla verifica dello stato di ebbrezza di 48 persone, e contestato 8 violazioni del Codice della Strada.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10077107