Tu sei qui: CronacaMovida violenta a Caserta: rissa fra giovani in piazza, minorenne finisce in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 luglio 2024 07:45:30

Nella serata di sabato 29 giugno, in occasione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura per la "movida", la Squadra Volante ha denunciato tre persone.
I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa in cui due gruppi di giovani si sono fronteggiati, creando scompiglio tra i presenti, in piazza Carlo di Borbone, nei giardini antistanti la Reggia.
Tre i fermati, due minorenni nordafricani ed un 18enne italiano. Nella confusione, uno dei minorenni ha ricevuto un colpo al volto, per cui è stato medicato presso l'Ospedale di Caserta.
In corso attività per l'individuazione degli altri partecipanti alla rissa, anche attraverso i sistemi di videosorveglianza presenti in zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Polizia a Caserta
© Questura di Caserta
rank: 10887104