Tu sei qui: CronacaMuore a 13 anni perché obesa, la madre a processo
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 settembre 2019 17:29:20
È morta a soli 13 anni per obesità. È accaduto a Manchester nel 2015, ma la notizia è trapelata soltanto adesso, come riporta "Fox News" in un articolo pubblicato cinque giorni fa.
Alla bambina la madre avrebbe fatto mangiare soltanto cibo da asporto da fast food per anni. Addirittura avrebbe detto alle insegnanti della scuola che frequentava che sua figlia era troppo malata per fare educazione fisica. Così, la bambina avrebbe partecipato alle attività fisiche contro il volere della madre supplicando le docenti di non dirle nulla.
Nel 2015, l'adolescente è stata ricoverata in ospedale per un problema cardiaco: il suo cuore era troppo appesantito dai kili di troppo. Nonostante fosse in ospedale, la mamma continuava a portarle cibo da fast food, incurante del rischio che faceva correre alla figlia.
I medici, purtroppo, non sono stati in grado di effettuare un trapianto proprio a causa del suo peso. Ora la madre è a processo e rischia il carcere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105115109