Tu sei qui: CronacaMuore dieci giorni dopo un grave incidente, Antonella lascia marito e 3 figli piccoli. Lutto a Trentinara
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 19 giugno 2025 07:17:58
Dolore a Salerno per la scomparsa, a soli 38 anni, di Antonella Cozzi. Come riporta Salerno Notizie, la donna di Trentinara è deceduti all'ospedale "Ruggi" dopo giorni di agonia a seguito di un incidente stradale che l'ha vista coinvolta, lo scorso 8 giugno, a Gromola, frazione di Capaccio Paestum.
A seguito del sinistro, la 38enne è stata trasportata al nosocomio salernitano in condizioni critiche. I medici hanno fatto il possibile, ma alla fine le lesioni alla testa si sono rivelate fatali. In auto con lei c'erano anche il marito e la figlia di tre anni, che invece non hanno riportato nessuna ferita.
La donna lascia anche tre figli piccoli, tra cui due gemellini nati da poco.
La salma si trova all’obitorio del Ruggi, in attesa del nulla osta da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102410104