Tu sei qui: CronacaMuore dopo incidente in scooter a Castellammare: Gragnano piange Aniello De Rosa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 maggio 2025 12:33:41
Non ce l’ha fatta Aniello De Rosa, il 55enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Panoramica di Castellammare di Stabia. L’uomo, originario di Gragnano, stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro a Vico Equense, quando la sua corsa si è tragicamente interrotta all’altezza dello svincolo per Quisisana.
Secondo una prima ricostruzione, il suo scooter di grossa cilindrata si sarebbe scontrato con un’automobile, facendolo rovinare violentemente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorsi: De Rosa è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, dove i medici hanno riscontrato condizioni gravissime e lo hanno ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.
Nella notte, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Castellammare e la polizia stradale, che ora indagano per chiarire le dinamiche dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104013104