Tu sei qui: CronacaNapoli, 16enne arrestato per spaccio di cocaina e resistenza a pubblico ufficiale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 giugno 2025 08:41:02
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella notte del 23 giugno, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 16enne di origine bulgara per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Capuana, hanno notato un ragazzo che, dopo aver estratto qualcosa da un contenitore in plastica, l'ha poi consegnata ad una persona in cambio di una banconota.
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l'iter criminoso, hanno raggiunto e, non senza difficoltà , bloccato il trovandolo in possesso di 5 involucri di cocaina nascosti all'interno di un finto accendino e di 20 euro in contanti; gli agenti sono riusciti a bloccare anche l'acquirente che è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10054107