Tu sei qui: CronacaNapoli, 26enne violenta figlia disabile della compagna. Indagata anche la madre della vittima
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 settembre 2023 09:04:39
Un uomo di 26 anni ha violentato per mesi la figlia disabile della compagna a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. Lo scrive Sky TG24.
Il gip di Nola ha emesso una misura cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari nei suoi confronti, e risulta indagata anche la madre della vittima. Infatti, la ragazza di 17 anni ha subito reiterate violenze e condotte vessatorie dalla madre e degli atti sessuali da parte del compagno di lei.
La coppia è indagata, a vario titolo, per maltrattamenti contro familiari o conviventi e violenza sessuale aggravata. Nello specifico, la donna è destinataria di un provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101011101