Tu sei qui: CronacaNapoli, a seguito di un incidente scoperto e sequestrato un camion con cavi rame rubati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 marzo 2025 08:31:09
A Napoli, gli agenti della U.O. San Lorenzo sono intervenuti per rilevare un incidente stradale tra un'auto ed un camion in Via Rosa dei venti incrocio con via della bussola (San Pietro a Patierno).
Gli agenti hanno accertato che l'autocarro, non riuscendo a percorre un tratto di strada in salita era retrocesso impattando contro il veicolo che lo seguiva e che alla richiesta del conducente dell'autoveicolo di far rilevare l'incidente da una forza di Polizia l'autista del Camion si era dato alla fuga lasciando il veicolo sul posto.
La Polizia Locale ha accertato che l'autocarro risultava sprovvisto di assicurazione e di proprietà di un soggetto irreperibile ed intestatario di decine di veicoli. All'interno è stato inoltre rinvenuta una ingente quantità di cavi di rame di notevole sezione.
Vista la fuga del conducente ed il sospetto che il materiale rinvenuto sia stato rubato, sentito il Magistrato di turno, la Polizia Locale ha posto in sequestro il veicolo ed il carico. Sono in corso accertamenti per verificare la provenienza del materiale e gli autori del reato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10075104