Tu sei qui: CronacaNapoli, aggredisce e strappa con violenza cellulare ad una donna: arrestato 29enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 settembre 2025 07:34:01
Nella serata del 18 settembre, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne di origini marocchine, con precedenti di polizia, per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I, all'angolo con via Fazzini, hanno notato il 29enne che, dopo aver aggredito e strappato con violenza un cellulare ad una donna, si è dato alla fuga.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l'iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato poco distante il fuggitivo, trovandolo in possesso della refurtiva.
Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante; lo smartphone, invece, è stato restituito alla legittima proprietaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10242108