Tu sei qui: CronacaNapoli, aggredisce i militari dell’Esercito Italiano, uomo arrestato in Piazza del Gesù
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 21 luglio 2025 17:05:16
Nel pomeriggio del 18 luglio la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne polacco, con precedenti di polizia, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza del Gesù per la segnalazione di un'aggressione ai danni dei militari dell'Esercito Italiano impegnati nell'operazione Strade Sicure.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno notato i militari che avevano fermato un soggetto che, poco prima, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva dapprima inveito contro di loro, per poi aggredirli fisicamente.
Per tali motivi, l'indagato è stato bloccato e tratto in arresto dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10095106