Tu sei qui: CronacaNapoli, baby gang aggredisce coetanei alla Galleria Umberto: uno di loro era armato di coltellino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 gennaio 2024 07:49:09
Movida violenta a Napoli, dove nella notte tra sabato e domenica un gruppo di ragazzi è stato aggredito da una baby gang in Galleria Umberto I.
Uno dei giovani aggrediti è riuscito a scappare verso piazza Trieste e Trento, dove ha chiesto aiuto a una pattuglia della Polizia Municipale.
Gli agenti sono prontamente intervenuti fermando i membri della baby gang e a seguito di una perquisizione un 14enne è stato ritrovato in possesso di un coltello a serramanico, posto sotto sequestro.
Contattati i genitori per l'affidamento dei minori coinvolti, accompagnati presso i locali dell'unità operativa di Chiaia, il Pubblico Ministero ha disposto la denuncia a piede libero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10276109