Tu sei qui: CronacaNapoli, bimbo di 9 mesi muore all'ospedale Santobono
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 luglio 2024 07:52:36
Sono in corso accertamenti sul caso del bambino di 9 mesi deceduto sabato scorso all'ospedale Santobono di Napoli. Una delle ipotesi, come riporta Rai News, che è ancora tutta da verificare, è che il bambino possa essere morto in conseguenza di uno stato settico.
I genitori, residenti a Montella e originari di Torella dei Lombardi, avevano portato il bambino al pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino la sera di venerdì a causa di difficoltà respiratorie e colorito cianotico. I sanitari avevano disposto il trasferimento a Napoli, dove nella tarda mattinata di sabato si è consumato il tragico epilogo.
Per risalire alle cause esatte del decesso, non si esclude che l'autorità giudiziaria possa decidere di ordinare una perizia medico-legale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10068105