Tu sei qui: CronacaNapoli, bloccato col taser dai carabinieri: 35enne muore durante trasporto in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 ottobre 2025 07:51:09
Tragedia ieri mattina a Napoli. Intorno alle 8:40, come riporta ANSA, i Carabinieri sono intervenuti in via Nicola Fornelli, zona Chiaia, dopo una segnalazione al 112 per una violenta lite familiare.
All'arrivo, i militari si sono trovati davanti un uomo di 35 anni, nudo e in stato confusionale, in un appartamento devastato. Con lui c'erano una donna e sua figlia.
L'uomo ha aggredito i carabinieri, rendendo vano ogni tentativo di calmarlo, compreso l'uso dello spray al peperoncino. È stato quindi utilizzato il taser, ma l'uomo ha continuato a dimenarsi. Solo con l'arrivo di altri militari è stato possibile bloccarlo e caricarlo su un'ambulanza. Poco dopo è morto durante il trasporto in ospedale.
La salma è stata portata al Secondo Policlinico per l'autopsia, mentre la Procura ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause del decesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10712101