Tu sei qui: CronacaNapoli, botte e morsi al figlio che piange. Le sorelle del padre denunciato: «Il video è stato manomesso»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 maggio 2023 14:43:20
Nei giorni scorsi è diventato virale sui social un video, girato in un'abitazione a Pianura, quartiere ovest di Napoli, che mostra un uomo maltrattare il figlio di 5 mesi.
Secondo quanto emerso, il neonato non smetteva di piangere e il padre, per farlo tacere, lo avrebbe colpito con pugni, pizzichi e morsi. La madre, che in quel momento si trovava in bagno per un malore, si sarebbe accorta delle violenze subite dal bambino solo il mattino seguente, vedendo il segno di un morso sul viso. Grazie ai filmati della telecamera installata in casa, la donna ha sporto denuncia alle forze dell'ordine.
La vicenda ha attirato l'attenzione de "La Vita in diretta", che ha deciso di realizzare un servizio e di intervistare le sorelle dell'uomo. Queste ultime hanno rivolto una pesante accusa alla madre del bambino: "Soffre di sociopatia, nostro fratello non c'entra niente. Adesso intanto nostro fratello è stato infangato da tutta Pianura per delle colpe che non ha".
"La madre non si è inventata tutto no, ma ha abbia alterato la realtà. Il video è stato manomesso, la velocità potrebbe essere stata cambiata. Quel che nostro fratello ha dato al piccolo erano solo delle manovre per farlo calmare mentre la madre era in bagno a vomitare. Nel video sembra che è un pugno, ma bisogna vedere", concludono.
Leggi anche:
Il figlio non smette di piangere, il padre lo prende a morsi e pugni: le immagini choc da Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10249106