Tu sei qui: CronacaNapoli, cane solo e spaventato sull'autostrada A1: gli agenti fermano il traffico e lo salvano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 gennaio 2023 10:12:40
"C'è un cane in autostrada!" così hanno esordito le segnalazioni arrivate venerdì mattina alla Centrale Operativa.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord hanno raggiunto la carreggiata sud dell'A1 ed hanno notato un pitbull di grossa taglia che camminava spaventato sulla corsia di sorpasso rischiando di essere investito e di mettere in pericolo la sicurezza degli automobilisti.
I poliziotti hanno bloccato il flusso veicolare utilizzando l'auto di servizio in modalità safety car ed hanno tentato di avvicinare il cane che si è mostrato nervoso ed aggressivo nei loro confronti ma, dopo avergli dato acqua e cibo, gli agenti sono riusciti a metterlo in sicurezza in corsia di emergenza per poi affidarlo ad un centro specializzato per la cura e la tutela degli animali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10766103