Tu sei qui: CronacaNapoli Centrale, arrestato 26enne per minacce e resistenza: brandiva bottiglia rotta e coltello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 ottobre 2025 08:13:51
Nella tarda serata del 13 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
In particolare, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, nell'ambito dei servizi di vigilanza all'interno del plesso ferroviario di "Napoli Centrale", hanno notato una persona sprovvista di titolo di viaggio che stava minacciando, brandendo una bottiglia rotta, personale addetto alla sicurezza di Ferrovie dello Stato, affinché gli venisse consentito di oltrepassare i varchi.
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto il prevenuto che ha continuato nella sua condotta violenta ma è stato, con non poche difficoltà, bloccato e trovato in possesso di un coltello pieghevole con lama aperta e pronta all'uso.
Per tal motivo, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10942106