Tu sei qui: CronacaNapoli, contrasto alle scorribande selvagge: motociclisti trovati senza casco, patente e assicurazione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 ottobre 2024 08:53:37
Una vasta operazione finalizzata a contrastare il fenomeno delle scorribande selvagge a bordo di motocicli, è stata effettuata questa mattina dal personale della Polizia Locale, Unità Operativa di Scampia e GIT (motociclisti), insieme al personale della Stazione Carabinieri di Scampia.
In seguito ai controlli effettuati in piazza della Libertà, Viale della Resistenza e Rione Monterosa, un veicolo con numero di telaio alterato è stato sequestrato, un soggetto è stato deferito all'AG per reiterazione di guida senza patente e uno per violazione delle prescrizioni della libertà vigilata. Sono stati inoltre elevati 30 verbali per guida senza casco, senza assicurazione, senza patente o senza revisione, 2 motoveicoli sono stati sequestrati per circolazione nonostante sequestro amministrativo,1 motoveicolo sequestrato ai fini della confisca perché il conducente ne rifiutava la custodia.
Agenti delle Unità Operative Aeroportuale, Stella e Secondigliano hanno effettuato controlli in Viale Umberto Maddalena facendo rimuovere 34 veicoli ed elevando 70 verbali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10936106