Tu sei qui: CronacaNapoli, donna di 40 anni muore nel giorno del suo compleanno dopo aver mangiato sushi
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 11 febbraio 2023 19:57:37
Una morte avvenuta proprio nel giorno del suo 40° compleanno: Rossella Di Fuorti, mamma di due bambini è deceduta in casa dopo aver consumato un pasto in un ristorante del quartiere di Fuorigrotta a Napoli che prepara sushi ed altre pietanze orientali.
Si attende l'autopsia che potrà far luce su quanto accaduto e sulle cause della morte al fine di capire se possa esserci una diretta correlazione tra il pranzo a base di sushi e quanto accaduto al rientro in casa.
La donna è stata colta da improvviso malore nella sua abitazione a Napoli, nel quartiere Soccavo, ed è morta nonostante l'intervento dei sanitari del 118.
Al momento non sembra che ci siano altre persone che hanno consumato lo stesso pasto della vittima ma, nessuna di queste, finora, ha accusato malori.
Sul fatto è stata comunque immediatamente aperta un'inchiesta da parte della Procura di Napoli.
I carabinieri del Nas, incaricati dai pm, hanno eseguito dei prelievi nel ristorante dove è stato consumato il pasto, sequestrato dei campioni di cibo e ascoltato le persone con le quali la vittima aveva pranzato.
In via cautelativa l'attività di ristorazione è stata sospesa.
Fonte foto: Foto didjedjdaPixabay e Foto diKevin PetitdaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108214108
Dolore per Giugliano per la tragica scomparsa di Pasquale Napolitano, il 24enne deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto all'alba tra sabato e domenica, in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Il giovane, come riporta il quotidiano "Il Mattino", viaggiava sul sedile...
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...
Nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano per incendio, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...
È stato condannato in primo grado dal Tribunale di Vallo della Lucania a un anno e otto mesi di reclusione (pena sospesa) un sacerdote cilentano accusato di aver perseguitato una parrocchiana. Nella vicenda è coinvolta anche la perpetua, condannata a otto mesi. Secondo le indagini, dal 2021 il prete...
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....