Tu sei qui: CronacaNapoli, donna occupa abusivamente appartamento di proprietà comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 aprile 2025 15:46:16
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi.
Il personale intervenuto ha provveduto all'immediato sgombero dell'immobile che è stato posto in sequestro e a deferire all'AG la donna che lo aveva occupato.
Successivamente l'ingresso dell'immobile è stato nuovamente murato per scoraggiare ulteriori tentativi di occupazioni in attesa dell'assegnazione agli aventi diritto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10894101