Tu sei qui: CronacaNapoli, donna sequestrata e violentata in un camper da quattro persone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 settembre 2023 14:46:53
Una donna di origini colombiane ha raccontato di essere stata sequestrata e violentata da quattro persone a Napoli, all'interno di un camper nei pressi della Stazione centrale, in pieno giorno e in una zona frequentata da molte persone.
Come scrivono "Il Mattino" e "Repubblica", la vittima ha riferito di aver sentito voci di stranieri, forse arabi, particolare sul quale sono in corso accertamenti. Gli aggressori le hanno portato via anche oggetti personali, prima di abbandonarla in strada.
La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per fare luce su quanto avvenuto e si esaminano eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Si ipotizza il reato di violenza di gruppo, per ora contro ignoti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10889102