Ultimo aggiornamento 55 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, donna sequestrata e violentata in un camper da quattro persone

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Napoli, cronaca, stupro, violenza, indagini

Napoli, donna sequestrata e violentata in un camper da quattro persone

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per fare luce su quanto avvenuto e si esaminano eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 settembre 2023 14:46:53

Una donna di origini colombiane ha raccontato di essere stata sequestrata e violentata da quattro persone a Napoli, all'interno di un camper nei pressi della Stazione centrale, in pieno giorno e in una zona frequentata da molte persone.

Come scrivono "Il Mattino" e "Repubblica", la vittima ha riferito di aver sentito voci di stranieri, forse arabi, particolare sul quale sono in corso accertamenti. Gli aggressori le hanno portato via anche oggetti personali, prima di abbandonarla in strada.

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per fare luce su quanto avvenuto e si esaminano eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si ipotizza il reato di violenza di gruppo, per ora contro ignoti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Stazione di Napoli<br />&copy; CAPTAIN RAJU, Wikipedia Commons Stazione di Napoli © CAPTAIN RAJU, Wikipedia Commons

rank: 10889102