Tu sei qui: CronacaNapoli, donna si lancia dal terzo piano per suicidarsi: il 118 le salva la vita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 giugno 2024 08:57:50
Momenti di paura a Napoli, dove, intorno alle 4:41 di ieri, la Postazione Scampia, tipo INDIA, è stata allertata per un defenestrato in via Labriola per una donna lanciatasi dal terzo piano.
Giunti sul posto, intorno alle 4:45, l'equipaggio, composto da autista soccorritore (Francesco Vitale) ed infermiere (Costantino Costanzo), ha trovato la paziente 52enne riversa al suolo: si era lanciata dal terzo piano del condominio allo scopo di suicidarsi.
L'equipaggio 118 ha immediatamente soccorso la paziente, bloccato le emorragie, stabilizzato gli arti fratturati, avviato terapia reintegrativa di liquidi e, dopo aver reperito accesso venoso, si sono diretti al pronto soccorso del Cardarelli senza attendere medicalizzata onde evitare perdite di tempo.
La paziente è arrivata viva e vigile al pronto soccorso ed è stata stata affidata alle cure dell'ospedale con i complimenti all'equipaggio.
La vicenda è stata raccontata dall'organizzazione no-profit "Nessuno tocchi Ippocrate".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10968104