Tu sei qui: CronacaNapoli, fermato in auto con oltre 300 grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana: arrestato 41enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 ottobre 2025 09:33:17
Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno sequestrato oltre 300 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana e arrestato un cittadino di nazionalità italiana.
In particolare, i "Baschi Verdi" del Gruppo Pronto Impiego, nell'ambito di un controllo su strada nei pressi di una nota piazza di spaccio del Rione Traiano nel quartiere Soccavo, hanno rinvenuto, all'interno di un veicolo condotto da un 41enne italiano, un panetto di hashish del peso di 100 grammi e un coltello con una lama di 8 cm.
La successiva perquisizione domiciliare, a Pozzuoli, ha consentito di rinvenire ulteriori 233 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Il detentore è stato arrestato in flagranza di reato in violazione dell'art. 73 del D.P.R. 309/90 e tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10203109