Tu sei qui: CronacaNapoli, furto con strappo ai danni di una turista: arrestato pregiudicato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 giugno 2024 11:40:58
Gli agenti della Polizia Locale Unità Operative Chiaia e I.A.E.S.(Investigativa Ambientale ed Emergenze Sociali) hannoarrestato un pluripregiudicato napoletano autore di un furto con strappo ai danni di una turista milanese.
La turista, nel percorrere Via San Carlo e giunta all'altezza dell'intersezione con Piazza Trieste e Trento, è stata aggredita dall'uomo che la ha strappato due collane d'oro dal valore di circa 400 euro scappando poi tra i vicoli limitrofe. L'uomo è stato, però, immediatamente raggiunto e bloccato dal personale della Polizia Locale di Napoli che lo ha arrestato.
Su disposizione del Pubblico Ministero di Turno il pluripregiudicato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale in attesa di giudizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10636103