Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, i Nas e l'Asl chiudono l'Antica Pizzeria Brandi

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

napoli, antica pizzeria bardi, nas, asl

Napoli, i Nas e l'Asl chiudono l'Antica Pizzeria Brandi

Il titolare Eduardo Pagnani annuncia un comunicato del suo legale e confida in una riapertura in tempi brevi

Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 20 ottobre 2022 21:03:26

Sarebbero state riscontrate dai Nas e dalla Asl carenze igienico-sanitarie all'Antica Pizzeria Brandi di Napoli.

Il locale in questione, è una vera e propria istituzione: inserito in tutte le guide turistiche su Napoli, è frequentato da vip e clienti che arrivano da tutto il mondo.

La tradizione dice che nel 1889 qui fu inventata la pizza Margherita, come ricorda una targa all'interno del locale. Eppure da oggi l'Antica Pizzeria Brandi, nel cuore del salotto buono di Chiaia, è chiusa: i Nas e la Asl hanno decretato lo stop per carenze igienico-sanitarie, dopo un'ispezione che ha riscontrato come non fossero state adempiute tutte le prescrizioni frutto di un precedente controllo due mesi fa.
Il locale - che vanta anche il titolo di "più antica pizzeria del mondo", aperta nel 1760 - avvisa i propri clienti con uno stringato avviso multilingue sui social (tradotto anche in arabo e cinese) comunicando il fermo almeno fino a venerdì per "manutenzione straordinaria".

Eduardo Pagnani il titolare annuncia un comunicato del suo legale e confida in una riapertura in tempi molto rapidi, forse già nel prossimo weekend mentre i suoi collaboratori minimizzano l'entità dei rilievi: si tratterebbe di un'infiltrazione d'acqua in un locale, di alcune mattonelle rotte e della mancata messa a norma del bidone per la raccolta del vetro.

Sulla pagina Fb del locale si legge in diverse lingue il seguente comunicato:

"Si avvisa la gentile clientela che la Pizzeria Brandi resta chiusa per manutenzione straordinaria oggi Giovedì 20 e domani Venerdì 21 Ottobre. Per info e prenotazioni per i prossimi giorni si prega di chiamare allo 081416928".

 

Fonte foto: Pagina Facebook Antica Pizzeria Brandi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10217100