Tu sei qui: CronacaNapoli, infermiera muore durante il turno all'ospedale Cardarelli: Angela aveva 64 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 aprile 2024 15:36:08
Un'infermiera del reparto di Medicina 3 dell'ospedale Cardarelli di Napoli è morta ieri intorno alle 15.00, durante il suo turno di lavoro. AngelaBocchetti, 64 anni, aveva preso servizio poco prima del malore e con il solito garbo, l'abituale precisione e la continua dedizione era impegnata a prendersi cura delle necessità del reparto.
Dopo aver accusato un capogiro Angela si è accasciata; a nulla sono valsi i soccorsi da parte dei colleghi del reparto, dei medici rianimatori, dell'ambulanza chiamata per il trasporto in urgenza.
Il cordoglio del il Direttore Generale Antonio d'Amore: "Esprima la vicinanza ai familiari e ai colleghi del reparto per questa drammatica perdita. L'intera comunità del Cardarelli si stringe a chi sta vivendo nel dolore queste ore: a tutti loro giungano le più sentite condoglianze da parte di tutto l'ospedale.
Angela è stata per tanti un modello di disponibilità, gentilezze e precisione, la sua sarà una perdita profonda.
A noi tocca onorare la sua memoria, continuando a prenderci cura dei nostri pazienti, così come avrebbe fatto lei".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10248101